Il diving si trova sul caratteristico e vivace lungomare di Porto Azzurro ed è facilmente raggiungibile e posizionato nelle immediate vicinanze della maggior parte delle strutture turistiche ricettive e dei servizi (market, farmacia, banca, locali, porto turistico).

L'imbarco e la partenza di tutte le nostre escursioni avviene proprio davanti al diving (20 m circa) eliminando il noioso spostamento delle attrezzature prima e dopo le immersioni, tale logistica conferisce alla struttura comodità ed efficienza.

Porto Azzurro

Porto Azzurro Isola d'ElbaPorto Azzurro è collocato nella profonda insenatura del Golfo di Mola, la maggiore del versante orientale che già dall'antichità veniva sfruttata come scalo naturale nelle rotte marittime tirreniche. Il paese, sovrastato da un lato dall'imponente Fortezza spagnola di Longone, detta anche di San Giacomo, e dall'altro dal Forte Focardo, colpisce per il caratteristico aspetto pittoresco, con case dai colori pastello, incantevoli vicoli, stradine e angoli suggestivi che culminano nell’accogliente Piazza Matteotti, cuore pulsante e “mondano” del paese. Nel territorio circostante, affiancata al turismo balneare, sussiste una vivace attività agricola, che si sviluppa principalmente nella piana di Mola, e nelle valli di Monserrato e Reale, con le loro belle campagne ricche di vigneti.

Scrivici per maggiori informazioni