Porto Azzurro Diving Center vi aspetta per accompagnarvi alla scoperta dei meravigliosi fondali dell'Isola d'Elba con imperdibili offerte per effettuare le immersioni di fine corso o un bel weekend in compagnia a prezzi vantaggiosi (per i gruppi composti da almeno 10 subacquei)

Avrete la possibilità di immergervi lungo tutta la costa sud-est dell'Isola d'Elba dove ha sede il progetto Linea di boe che consiste in 11 boe nel raggio delle quali è vietato l'ormeggio, l'ancoraggio, la navigazione e qualsiasi forma di pesca, garantendo così una tutela speciale a subacquei, snorkelisti, bagnanti ed ambiente marino.

La varietà dei fondali di questa zona, adatti a tutti i livelli di certificazione e agli allievi in addestramento, permette in brevissima distanza di passare da secche a pareti, franate, isolotti, scogli, insenature e cigliate, alla scoperta di gorgonie rosse, barracuda, dentici, corallo rosso e tante altre forme di vita tipiche dei nostri fondali.

La collaborazione con diverse strutture si traduce in disponibilità di diverse imbarcazioni, capacità di ricarica bombole oltre 60.000l/h, possibilità di organizzare full day, immersioni da terra e possibilità di alloggio in strutture convenzionate.
Tutto questo ci consente di gestire gruppi fino a 80 sub. Inoltre, la posizione strategica dei nostri Diving Center e la particolare morfologia della costa, offrono la possibilità di immergersi quasi con qualsiasi condizione meteo.

Scrivici per maggiori informazioni